
Nonostante
le ASG che utilizzano quelli che giocano al Soft Air abbiano
caratteristiche balistiche abbastanza limitate, riconducibili al tipo di
proiettile (sferico), alla canna liscia e alle esigue potenze che sono
tollerate per la pratica del soft air, è comunque possibile - con
qualche intervento di gun smithing - ottenere risultati in termini di
precisione non indifferenti.
Certo, se si spara contro un bersaglio
animato dotato di cervello e, a propria volta, di ASG (altrimenti noto
come “softgunner”), colpito da almeno due colpi, questi non si toglie
dai piedi, avere una precisa e performante replica darà magre
soddisfazioni, a meno che essa non possa essere usata come boomerang.
Chi scrive l’ha fatto…
Despite
Airsoftguns ballistic characteristics are quite limited due to the
projectile (ball), the smooth-bore and small powers that are tolerated
in airsoft playng, it is still possible - with some Gun Smithing skills -
to reach not indifferent results in accuracy.
Of course, if you
shoot at a human target (otherwise known as "softgunner") and you hit
him with two shots and he will not move along, to have a good airsoft
replica will lean satisfaction, unless it can not be used as a
boomerang.
I’ve done this ...
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